Il calciomercato è diventato più caldo che mai e tra arrivi e partenze, andiamo a vedere cosa succede nella nostra Serie A.

 JUVENTUS- Parliamo di un giocatore che ha tante pretendenti: il nostro ex Profeta. Hernanes infatti, sta suscitando l’interesse di molti club ed è sulla lista di quelli in partenza da Torino. Su di lui si stringe il Benfica in pole, ma nelle ultime ore è arrivato il Leverkusen e l’Amburgo. Il Leverkusen non ha messo gli occhi solamete sul centrocampista, ma  anche su Isla. I due giocatori si dicono favorevoli alla parteza verso la Germania ed il club tedesco è pronto a sedere al tavolo delle trattative per accontentare i bianconeri.

 

TORINO- Bruno Peres piace e tanto. Dai sondaggi della Roma, passando per la Germania sino ad arrivare agli inglesi. L’Arsenal ha spinto sull’acceleratore e pare sia pronta già un’offerta. Il patron granata ha fissato l’asticella a 20 mln ed in caso non arrivasse tale offerta, si è detto pronto a respingere qualsiasi assalto a Peres. Alessandro Gazzi dopo 4 stagioni, è ufficialmente un giocatore del Palermo, il club rosanero ha pagato 700 mila euro per aggiudicarsi il centrocampista classe ’83.

 

NAPOLI- Hamsik spengendo le candeline dei 90 anni del Napoli, ha annunciato il suo rinnovo. C’è un’inversione di rotta per il caso Koulibaly, infatti De Laurentiis ha dichiarato di voler accontentare le richieste del giocatore allontanando così le sierene del Chelsea. Intanto è arrivato Milik, uno dei giovani pèiù promettenti d’Europa, che spera di conquistare  il cuore dei tifosi partenopei dopo la delusione Higuain. 

 

INTER- Altro terremoto in casa Inter: Perisic si è abbandonato a dichiarazioni che non hanno rasserenato i tifosi. Durante un’intervista ha lasciato intendere di esser pronto alla cessione, sarà stato un malinteso? Il mercato nerazzurro, dopo una interminabile lista di profili sfumati, si concentra su due: Gabigol su cui è concentrata anche la Juventus e Oscar del Chelsea. 

 

MILAN- La cordata cinese pare aver abbandonato la trattativa per l’acquisizione del club e questo non fa felice i supporters dei diavoli che non hanno ancora visto colpi di mercato. Carlos Bacca sulla lista di quelli in partenza, non ha ancora ricevuto l’offerta che il club milanese richiede. Dopo l’arrivo di Milik, il Napoli ancora sulle tracce di Icardi, ha rallentato ed il West Ham si è praticamente defilato. Ecco allora spuntare il PSG che deve assolutamente rimediare al vuoto lasciato dalla partenza di Ibra. Dopo due stagioni Menez ha abbandonato Milano per Bordeaux, l’accordo ed i saluti al giocatore sono stati resi noti sul sito ufficiale dell’Ac Milan. 

 

ROMA- Walter Sabatini è scatenato. Dopo l’infortunio di Mario Rui, la Roma ha accolto Fazio dal Tottenham ed ora fa pressiing su Vermaelen del Barcellona, il giocatore nel ruolo di terzino, toglierebbe l’incombenza a Florenzi. I blaugrana però, pare abbiano fissato il prezzo del forte centrale belga a 10 mln, troppi adesso per le casse giallorosse.

 

UDINESE- Zielinsky è conteso da Napoli e Milan e l’Udinese aspetta l’offerta più alta. Il giocatore infatti, seppur raggiunto un mezzo accordo con entrambi i club, andrà da chi affonderà il piede sull’acceleratore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *